Sabato 21 e 28 febbraio ci troverai, con i nostri stand della Casa delle donne, in tre punti del centro cittadino di Parma.

A partire dalle ore 10:00 e fino alle 12:00 circa, potrai conoscerci e unirti alla nostra associazione, prendendo la tua tessera con un contributo di soli 15€.

Sostenendo la Casa delle donne potrai condividere il nostro impegno e far crescere i nostri progetti. Si tratta di una piccola quota che verrà utilizzata per finanziare le nostre attività e mantenere lo spazio che stiamo gestendo in Via Melloni 1.

Troverai anche gadgets e volantini sulla nostra associazione e sulle attività che seguiamo e che svolgiamo nella nostra sede di Via Melloni 1 e in altri spazi cittadini.

I banchetti saranno, dalle 10:00 alle 12:00 circa, presso questi punti:

  • via Melloni 1, davanti alla sede dell’associazione
  • Piazza Ghiaia, presso la Libreria Mondatori
  • Piazza delle barricate, presso l’edicola gestita da CIAC.

Ti aspettiamo!

Non puoi venire a trovarci al banchetti oppure in sede?

No problem! Puoi tesserarti anche online: basta andare a questo link, compilare i campi obbligatori e inviare il pagamento di 15€.

Locandina per la sponsorizzazione di stand della Casa Delle Donne di Parma di Sabato 21 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12 in cui sarà possibile acquistare gadget o tesserarsi per sostenere l’associazione. Gli stand saranno collocati in Via Melloni 1, davanti alla sede della Casa Delle Donne, in piazza Ghiaia, presso Libreria Mondadori e in Piazza delle Barricate, presso Edicola E.QU.A
Locandina per la sponsorizzazione di stand della Casa Delle Donne di Parma di Sabato 28 Febbraio dalle ore 10 alle ore 12 in cui sarà possibile acquistare gadget o tesserarsi per sostenere l’associazione. Gli stand saranno collocati in Via Melloni 1, davanti alla sede della Casa Delle Donne, in piazza Ghiaia, presso Libreria Mondadori e in Piazza delle Barricate, presso Edicola E.QU.A